Cashback, corsa contro il tempo per giugno. Stretta sui micro-pagamenti, più di 30 milioni di transazioni abusive

ilgazzettino.it ECONOMIA

Ma oltre due milioni di iscritti al cashback (su 7,8 milioni in totale) non vedranno un euro a meno che nei prossimi giorni non totalizzeranno le 50 transazioni digitali richieste nel periodo per accedere al bonus: quelli che non hanno raggiunto la.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il primo semestre del programma scade alla fine di questo mese dopodiché la Consap erogherà agli aventi diritto i rimborsi. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio quest’ultimo sembra spingere i cosiddetti furbetti ad utilizzare tutti i metodi possibili pur di riuscire ad aumentare il numero delle transazioni. A giugno, ricordiamo, scadrà il primo semestre del programma, con la Consap che provvederà pertanto ad erogare i rimborsi agli aventi diritti (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, qui salta tutto: milioni di rimborsi a rischio per tutti quelli che non hanno rispettato le regole. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Super cashback, scattano le denunce: cittadini esasperati, rischio flop. (Inews24)

Super Cashback: quante transazioni servono? Ricordiamo che sono escluse le transazioni online, dunque quelle eseguite ad esempio in questi giorni di Prime Day 2021 non saranno conteggiate. (Punto Informatico)

Ad ogni modo, è stato anche ribadito che ai furbetti non verrà arrogata alcuna sanzione pecuniaria Ad ogni modo, come già detto in apertura, i furbetti non solo rischiano l’annullamento delle micro-transazioni, ma potrebbero essere esclusi dall’intero programma. (InvestireOggi.it)

C’è poi il super rimborso che dà la possibilità di ottenere 1500 euro e per questo vale una classifica particolare. Ricapitoliamo come funziona il Cashback così da spiegare bene quanto fatto dai “furbetti”. (Vesuvius.it)

Dunque, non potranno più concorrere per aggiudicarsi il premio e inoltre non riceveranno indietro nemmeno il 10% delle somme spese e degli acquisti effettuati nel semestre I contribuenti che saranno individuati come colpevoli non riceveranno i rimborsi nè potranno partecipare alla classifica per il premio. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr