Non è l'arena, Francesca Donato su Sassoli: "Il vaccino e il sistema immunitario". Esplode lo studio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SALUTE

Sassoli morto per il vaccino?

Giletti ribalta la Donato: "Sarebbe ora che lei." | Video. La Donato quindi sgrana gli occhi e la Amurri sbotta: "Non mi faccia queste facce, segua il ragionamento".

Oltre al delirio di una persona fuori di senno, lei ha insinuato il dubbio che la terza dose avesse generato in Sassoli una malattia autoimmune".

"Lei è al Parlamento europeo e David Sassoli era presidente, questi sono i limiti della democrazia". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

A lui saremo sempre grati per questa sua presenza e per la grande sensibilità confermata anche in quella occasione. E’ la particolare iniziativa promossa dalla “Fondazione Varaldo Di Pietro” e dall’ amministrazione comunale di Latina per la giornata di domani, una semplice cerimonia ma dal grande significato. (Temporeale Quotidiano)

Tutti presenti alla camera ardente in Campidoglio per portare l'ultimo saluto al presidente del Parlamento europeo: da Enrico Letta, visibilmente commosso, accompagnato da una numerosa delegazione del Pd, a Italia Viva capitanata da Matteo Renzi, a Fratelli D'Italia, con Giorgia Meloni che ripete: "A me mancherà". (Repubblica TV)

La Lega sta provando a smarcarsi da Silvio Berlusconi e quindi invia segnali alle altre forze in Parlamento. Le vie del Colle. di Annalisa Cuzzocrea. A dieci giorni dall'apertura delle urne per l'elezione del prossimo presidente della Repubblica, i giochi si stanno muovendo. (La Stampa)

Centinaia di persone hanno reso omaggio da stamani al presidente del Parlamento europeo David Sassoli, morto a 65 anni a causa di un mieloma, alla camera ardente allestita in Campidoglio. Condividevo poco o nulla delle idee di David Sassoli ma riconosco il valore di una persona che si batte convintamente e anche profondamente per le sue idee. (Il Fatto Quotidiano)

Sassoli – ricorda Gramaglia – citava la decisione dell'Assemblea mondiale della sanità di avviare i negoziati su uno strumento vincolante di lotta alle pandemie Da Washington, il dipartimento di Stato americano ha voluto sottolineare come Sassoli abbia rappresentato una "voce per la democrazia e i diritti umani". (Vatican News)

Quindi per tutti quelli che lo hanno conosciuto, la notizia della morte è stata veramente un colpo al cuore”. Questo il ricordo di David Sassoli nelle parole di Pier Luigi Bersani prima di entrare nella camera ardente allestita al Campidoglio (Il Fatto Quotidiano)