Inter rientra in piena corsa scudetto: ecco la rivoluzione culturale di Inzaghi – CdS

Inter-News SPORT

Il lavoro di Inzaghi è definito profondo, e ha convinto col gioco e poi coi risultati, questa è stata la sua forza.

Non gioca solo in funzione di un attaccante, ma è l’attaccante che gioca in funzione della squadra

A differenze delle altre, l’Inter non ha solo un allenatore nuovo, ma anche una nuova natura.

L’Inter rientra in piena corsa per la lotta per lo scudetto e, secondo quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport, il merito è tutto di Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo stop della squadra di Spalletti, al quale si aggiunge quello pesante dello sfortunato Osimhen, può comunque servire da salutare lezione. Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)

Roma 19. Salernitana 7. (Milan News)

Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita Un gradino sotto ci sono tutte le altre, a cui oggi è difficile assegnare un ruolo nella corsa Scudetto, perché probabilmente non lo hanno. (Today)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)

Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. (Inter-News)