Lazio, 2 giornate di squalifica a Sarri. La società presenterà ricorso

Lazio, 2 giornate di squalifica a Sarri. La società presenterà ricorso
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il battibecco con Saelemaekers costerà caro a Sarri.

L'allenatore della Lazio è stato squalificato per 2 giornate dopo la discussione avuta a fine partita con il giocatore del Milan e le successive proteste con frasi blasfeme.

L'obiettivo è quello di ridurre la pena a una giornata.

Se il reclamo verrà accettato, il Comandante potrà tornare in panchina per la trasferta di Torino

Venuta a conoscenza della decisione del Giudice Sportivo, la società ha immediatamente deciso di presentare ricorso. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

«Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio hanno sollevato molte polemiche, su Twitter, Fracesco Ordine ha commentato duramente l’atteggiamento del tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

Nei minuti finali la tensione in campo è salita e dopo il fischio finale c’è stata una serie di scontri, con Sarri inviperito rispetto all’atteggiamento di Saelemaekers. Il Giudice Sportivo ha emesso la sentenza tanto attesa: il finale di gara di Milan-Lazio ha portata ad una pesante squalifica. (Stop and Goal)

«Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio hanno sollevato molte polemiche, su Twitter, Fracesco Ordine ha commentato duramente l’atteggiamento del tecnico biancoceleste. (Milan News 24)

CorSport: Sarri nega di aver bestemmiato, la Lazio farà ricorso contro la squalifica

In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Mattino, Paolo Di Canio ha analizzato la Serie A da poco iniziata, ecco le sue parole. Paolo Di Canio, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Mattino, ha analizzato la Serie A da poco iniziata. (Lazio News 24)

L’ex attaccante è entusiasta della sua nuova ennesima avventura accanto a Sarri, sono in perfetta sintonia e sicuramente Martusciello saprà come gestire la squadra nella prossima gara. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio proverà a far valere le sue ragioni presentando ricorso”. Il tecnico della Lazio, però, nega di aver bestemmiato, scrive il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr