Enrico Ruggeri dice la sua sulla fan che ha toccato le parti intime a Blanco: “Per me non fu una tragedia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia”, queste le sue parole.

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022

Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia.

Nella puntata del 24 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha condannato in diretta la fan che ha toccato le parti intime a Blanco durante il Radio Italia Live. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Finché non mi seppelliscono, in particolare, Piazza Duomo non è riuscita a stare ferma. In attesa di sapere se lo stesso Blanco spiegherà la sua versione dei fatti, ecco il video completo dell’esibizione (Gingergeneration.it)

Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie. Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? (Radio 24)

«Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» (ilmattino.it)

«Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. (ilgazzettino.it)

Ad Enrico Ruggeri pare sfuggire una semplice ovvietà: il fatto che a lui piaccia essere palpito da persone estranee non significa che debba piacere a tutti. Ed p una molestia anche il voler toccare una ragazza senza il suo consenso anche se si è un alpino. (Gayburg)

Non mi pare che quanto accaduto possa essere paragonato al capoufficio che tocca la segretaria nel segreto delle stanze aziendali» «Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito», ha raccontato ieri a Un Giorno da Pecora. (Il Primato Nazionale)