Enrico Ruggeri dice la sua sulla fan che ha toccato le parti intime a Blanco: “Per me non fu una tragedia”

“Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia”, queste le sue parole.

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022

Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia.

Nella puntata del 24 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha condannato in diretta la fan che ha toccato le parti intime a Blanco durante il Radio Italia Live. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è una cosa da fare: sei a un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non mi pare che quanto accaduto possa essere paragonato al capoufficio che tocca la segretaria nel segreto delle stanze aziendali» (Il Primato Nazionale)

Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie. Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? (Radio 24)

«Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» (ilmattino.it)

Parere simile ha espresso Enrico Ruggeri, che però ha affrontato l’argomento su Twitter, scatenando una serie di commenti, non tutti teneri nei suoi confronti. Enrico Ruggeri: rivoluzione contro censura preventiva/ “Pagato per mie idee su Covid”. (Il Sussidiario.net)

Ad Enrico Ruggeri pare sfuggire una semplice ovvietà: il fatto che a lui piaccia essere palpito da persone estranee non significa che debba piacere a tutti. Ed p una molestia anche il voler toccare una ragazza senza il suo consenso anche se si è un alpino. (Gayburg)

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna «Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr