Blanco palpeggiato da una donna è scandalo? Ufficiale: siamo ossessionati dalle molestie

A PORTATA DI MANO. Blanco è un ragazzino di 19 anni, all'anagrafe si chiama Riccardo Fabbriconi, bresciano, segno zodiacale acquario, bella voce e grande spavalderia.

È il turno di Blanco, tocca a lui esibirsi.

Il maschio che tocca il culo alla giornalista sportiva mentre è in collegamento, l'alpino che fa i complimenti e gioca col cappello.

A prima della minigonna, della battaglia per il sesso libero, di Anita Ekberg nella fontana di Trevi, dei film come "Grazie zia"

Fallo pure con la ragazza che tocca Blanco. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» (ilmattino.it)

Non è una cosa da fare: sei a un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? «Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito», ha raccontato ieri a Un Giorno da Pecora. (Il Primato Nazionale)

Quanto avvenuto al cantante Blanco, palpato sulle parti intime da una fan durante il suo ultimo concerto, continua a dividere tutti, gli immancabili opinionisti, i fan e via dicendo. Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie. (Radio 24)

«Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. (ilgazzettino.it)

In tanti, in questi giorni, stanno sottolineando, che quella che ha subito Blanco è una molestia in piena regola. Con Finché non mi seppelliscono, in particolare, Piazza Duomo non è riuscita a stare ferma. (Gingergeneration.it)

E benché meno ciò dovrebbe legittimare molestie sessuali, dato che la discriminante è la consensualità e se pare evidente lui ritenga consensuale il permettere ad estranei di andare toccargli il pene, non è detto che Blanco non possa preferire scegliere da chi farsi toccare in quelle zone (come pare evidente sia un suo diritto). (Gayburg)