Nuova Kia Sportage: grande evoluzione.

Nuova Kia Sportage: grande evoluzione.
Automotore.it ECONOMIA

I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale

L’estesa griglia mostra i distintivi DRL (luci diurne) a forma di boomerang futuristici che fungono da solido sostegno ai gruppi ottici anteriori.

I passaruota posteriori si congiungono alle luci posteriori.

DESIGN. Nella parte anteriore della nuova Kia Sportage spicca fin dal primo sguardo la griglia nera ben definita che si estende su tutta la larghezza. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Sportage, negli interni, dovrebbe essere dotata di un maxi display che ingloba tutta una serie di strumentazioni e la parte del sistema multimediale. Tecnicamente il nuovo Sportage sarà presentato a terra a luglio in Corea del Sud. (Tom's Hardware Italia)

Dubbi sulle motorizzazioni. La versione dedicata all’Europa della Sportage sarà svelata a settembre per arrivare nelle concessionarie italiane a inizio 2022. Una scelta speculare a quella fatta per la Sorento, il suv più grande che Kia vende in Europa (l'Automobile - ACI)

I gruppi ottici presentano un taglio preciso e sono collegati con una sottile linea orizzontale che conferisce importanza al nuovo Sportage. Nel nuovo Sportage è possibile vedere il futuro del nostro marchio e dei nostri modelli”. (Il Messaggero - Motori)

Generazione Sportage, la rivoluzione del Suv

Questo il motto di Kia, Casa che vanta una delle gamme elettrificate alla spina più ricche di sempre. Entrando poi nel dettaglio di alcuni sistemi, si scopre nuovamente che è la pluralità la vera essenza di Kia. (Auto.it)

Kia Sportage sarà commercializzato in Italia all’inizio del 2022 I sedili del guidatore e del passeggero anteriore combinano alta tecnologia a elevato comfort in un design raffinato e sportivo. (Quotidiano Motori)

Un concetto che ora la casa coreana ribadisce attraverso le prime anticipazione della quinta generazione del nuovo Suv Sportage che, per la prima volta nei suoi 28 anni di “onorata carriera”, sarà proposto anche una versione progettata ad hoc per gli esigenti automobilisti del mercato europeo (disponibile in Italia dall’inizio del 2022). (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr