Doppia tegola per il Napoli: dopo Osimhen si ferma anche Anguissa

La Stampa SPORT

Lo ha reso noto il Napoli sui suoi canali social.

Il calciatore - si legge - sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all'ospedale Niguarda di Milano.

Il centrocampista camerunense aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra durante la partita con l'Inter e stamani si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante è rientrato a Napoli dove sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)

Il giocatore è pronto per fare ritorno a Napoli dove verrà sottoposto nei prossimi giorni all'intervento. Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. (Calciomercato.com)

Magari senza perdere quei quattro punti: sembrano pochi, fanno la differenza Senza Victor, il rendimento calò: nelle altre 14 giornate, infatti, Ringhio ottenne otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. (Tutto Napoli)

Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. (Edizione Napoli)