Zambo Anguissa, infortunio per il giocatore del Napoli

Sky Sport SPORT

Quella di San Siro contro l'Inter è stata una gara sfortunata per il Napoli che, oltre alla partita, ha perso anche due uomini importanti come Victor Osimhen e Zambo Anguissa.

A darne notizia è stato lo stesso Napoli nel suo report quotidiano: "Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro

L'attaccante nigeriano è stato dimesso dall'ospedale e verrà operato per ridurre le fratture al viso, il centrocampista invece ha riportato un infortunio muscolare. (Sky Sport)

Su altre fonti

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)

Senza Victor, il rendimento calò: nelle altre 14 giornate, infatti, Ringhio ottenne otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Magari senza perdere quei quattro punti: sembrano pochi, fanno la differenza (Tutto Napoli)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)

L'attaccante è rientrato a Napoli dove sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. (SpazioNapoli)

Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. (Edizione Napoli)

Tutto da scoprire solo dopo l'operazione.- I guai non finiscono qui perché nel match di ieri è arrivato anche l'infortunio di Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. (Calciomercato.com)