De Laurentiis botta e risposta con un tifoso: “Devi pensare a vince un altro tipo di scudetto”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis, dopo avere fatto una fotografia con il piccolo tifoso, ha replicato: “Tu non devi pensare a vincere lo scudetto, devi pensare a vincere lo scudetto della tua giovinezza!

De Laurentiis botta e risposta con un tifoso sullo scudetto.

Il piccolo Simone ha fatto una richiesta ad Aurelio De Laurenntiis: “Presidente, mi raccomando: quest’anno vinciamo lo scudetto!”.

De Laurentiis, anche per scaramanzia, è sempre restio a parlare apertamente di scudetto

DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

L'attuale portiere del Parma ed ex della Juventus, Gigi Buffon, è stato ospite del programma Tiki Taka su Italia 1. L'occasione è stata utile per rivelare un retroscena riguardante Maurizio Sarri al tempo in cui sedeva sulla panchina dei bianconeri. (SpazioNapoli)

Il vicepresidente bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. (Inter-News)

«Sono stato vicinissimo all’Atalanta. Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. (SOS Fanta)

Penso che il tipo di lavoro che era abituato a fare e pensava di poter svolgere alla Juve si è accorto che avrebbe dovuto rivederlo e mediare Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che era convinto di poter fare bene e di poter incidere. (fcinter1908)

Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri. All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ (SpazioJ)

Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale. Buffon su Sarri alla Juventus. Sarri alla Juventus? (Fantacalcio.it)