Nba, New York Knicks-Indiana Pacers: highlights gara-2

Nba, New York Knicks-Indiana Pacers: highlights gara-2
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli highlights dell'unica partita di playoff Nba disputata nella notte, gara-2 della semifinale dell'Est tra i New York Knicks e gli Indiana Pacers: finisce 130-121 per i padroni di casa, che si portano sul 2-0 nella serie trascinati da un Jalen Brunson da 29 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I New York Knicks fanno un altro passo verso le finali di Conference. Nell’unica partita di playoff NBA disputata questa notte, la squadra della Mela è riuscita ad avere la meglio sugli Indiana Pacers anche in gara-2 al Madison Square Garden con il punteggio di 130-121, mantenendo così il fattore campo e andando 2-0 nella serie. (OA Sport)

"Sono deluso dagli arbitri perché il metro applicato non è stato uniforme" ha aggiunto Carlise, "anche le squadre come noi, che rappresentano dei mercati di piccole dimensioni, si meritano un trattamento corretto". (Sky Sport)

I New York Knicks sembrano la proverbiale “squadra in missione”. Finora la loro post season è stata eccezionale nonostante alcuni problemi fisici. (BasketUniverso)

Bagni: “Quest’anno il Napoli ha deluso i suoi tifosi”

Al Madison Square Garden i padroni di casa non hanno deluso i propri tifosi, e hanno vinto sul punteggio finale di 130-121. La serata sembrava aver preso una brutta piega per i Knicks, con Brunson che aveva lasciato il campo dolorante per un problema al piede. (NbaReligion)

Anche senza Julius Randle, Mitchell Robinson e Bojan Bogdanovic, lunga lista di infortunati cui si aggiunge OG Anunoby, fermato da una sofferenza muscolare nella ripresa. Dall'ecatombe si salva, per il momento, Jalen Brunson, out per l'intero secondo quarto per un problema a un piede ma poi rientrato in campo dopo l'intervallo lungo con il fuoco negli occhi. (Eurosport IT)

“Il Napoli ha perso contemporaneamente d.s. e allenatore dopo aver vinto lo scudetto, in città c’è una delusione enorme: nessuno era così folle da pensare al bis, ma dopo un trionfo atteso 33 anni ci si aspettava almeno l’entusiasmo e il sudore per la maglia. (Terzo Tempo Napoli)