Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez interessa al PSV: i club a lavoro sulla formula

Calcio Fanpage SPORT

Non Franck Kessié per Politano, come si ipotizzava solo pochi giorni fa, ma il calciatore ivoriano per Matias Vecino, centrocampista in uscita dal club nerazzurro.

Nel futuro di Ricardo Rodriguez c'è l'Eredivisie. Scambio Kessié-Vecino con l'Inter. Inter e Milan stanno pianificando un possibile scambio di mercato da effettuare a gennaio.

La società rossonera è molto attiva nella sessione di trasferimenti in corso e dopo alcune incorporazioni, e prima di farne altre, la società di via Aldo Rossi deve sfoltire la rosa. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero. PSV Eindhoven e Fenerbahce si stanno dando battaglia. (MilanLive.it)

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in... (Torino Granata)

L’uruguayano non sta convincendo Mazzarri e Cairo non sembra affatto intenzionato a riscattarlo. Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi terzini al club rossonero, ma la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. (Il Milanista)

Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera. Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva. (Calcionewsweb)

Massara, Maldini e il procuratore del calciatore granata si sono incontrati questo pomeriggio poche ore dopo la visita dell’agente di Ricardo Rodriguez in sede questa mattina. (MilanNews24.com)

L'unico "problema" che ha il club turco è che, come è giusto che sia, il Milan stringerà la mano solo al miglior offerente. Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. (Ticinonline)