Calciomercato Inter: Bastoni resta e Hakimi?Forse…

Calciomercato Inter: Bastoni resta e Hakimi?Forse…
SuperNews SPORT

Per quanto riguarda il fronte giocatori, la dirigenza è impegnata a discutere i rinnovi di Lautaro Martinez e Bastoni.

Marotta: “Lautaro?

L’Inter del futuro prende forma, partendo dalla riconferma della punta argentina insieme a quella del giovane Bastoni

Calciomercato Inter, Hakimi: “Il Real ha una prelazione su di me”.

Bastoni: “Con Marotta e Ausilio già trovato da tempo un accordo”. A Calciomercato. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

La Superlega è nata più per una preoccupazione visto il sistema di adesso. E’ nata con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti. (Calcio e Finanza)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato della vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Ai microfoni di Sky Calcio Club, Giuseppe Marotta ha commentato così la vittoria dello Scudetto dell’Inter. (Juventus News 24)

Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. Lo stesso Marotta ha parlato anche dei problemi dei ricavi dell’Inter vista la pandemia. (Stop and Goal)

Scudetto Inter, Marotta: "Al 100% spero resti Conte, non c'è piano B" - Sportmediaset

Anche Beppe Marotta è soddisfatto di aver vinto anche con l’Inter-. “Bisogna celebrare questo successo. L’AD nerazzurro si complimenta, in particolare, con Antonio Conte, il vero segreto del successo dell’Inter: “Ho proposto Conte all’Inter perché ritenevo fosse la persona giusta al momento giusto. (Virgilio Sport)

Posso dire che un allenatore vincente ha nel suo DNA sempre qualche aspetto spigoloso, ma chi vince in genere è così. Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Infine, sul futuro di Handanovic: "Samir è il nostro portiere e capitano, ma dobbiamo guardare anche all'Inter del futuro in tutti i settori della squadra" Ottimismo per accordo con nuovo partner". Giusto festeggiare lo scudetto ma l'Inter inizia a dare uno sguardo anche al futuro, a cominciare da quello di Antonio Conte che Giuseppe Marotta descrive con cauto ottimismo: "Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c'è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr