Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: la decisione su Bastoni

Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: la decisione su Bastoni
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid.

Di seguito l'elenco completo

In vista del debutto nel girone di Champions League, Simone Inzaghi ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la gara di questa sera a San Siro.

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (InterLive.it)

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. Prima si oppone a un tiro secco di David Gonzalez, poi chiude la porta in faccia al tap-in di Oscar Aranda. (Fcinternews.it)

«Contro il Real Madrid dobbiamo fare la nostra partita rispettando la loro storia - ha aggiunto ricordando il pedigree internazionale dei Blancos (13 Champions vinte) - In campo però dobbiamo essere noi stessi e giocare da Inter, mi aspetto una partita equilibrata» (Ticinonline)

GdS – Inter, verso il Real Madrid: “Non è da escludere la sorpresa in attacco”

Roma, senti Dzeko – Edin Dzeko, nuovo attaccante dell’ Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amazon Prime Video” nelle quali ha presentato l’ affascinante sfida di stasera contro il Real Madrid e dove, inoltre, ha parlato della sua ormai ex squadra, ovvero la Roma. (Europa Calcio)

DIRETTA INTER REAL MADRID STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. PROBABILI FORMAZIONI INTER REAL MADRID. Le probabili formazioni di Inter Real Madrid, match che andrà in scena allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. (Il Sussidiario.net)

A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr