Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: la decisione su Bastoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid.

Di seguito l'elenco completo

In vista del debutto nel girone di Champions League, Simone Inzaghi ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la gara di questa sera a San Siro.

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultimissime sulla formazione anti-Real dei nerazzurri dalla Gazzetta dello Sport: occhi puntati sull'attacco. La sfida contro il Real Madrid è sempre più vicina. Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge (fcinter1908)

Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Eurosport IT)

E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui", ha rivelato in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. I giocatori forti possono sempre giocare assieme e io con Aguero mi sono trovato benissimo, come lui con me. (InterLive.it)

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech. (HelpMeTech)

Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). Nerazzurri più pericolosi, ma Thibaut Courtois impedisce a più riprese la rete dell’1-0. (Inter-News)