Coronavirus, il 23 maggio riaprono le spiagge in Emilia Romagna

Tuscia Web INTERNO

La Regione Emilia Romagna ha stabilito l’inizio delle stazione balneare 2020 per il 23 maggio, due giorni prima rispetto alla data fissata di riapertura.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Sulle spiagge dovranno essere mantenute le distanze di sicurezza e la pulizia.

Fase2 - Negli stabilimenti stewart e distanziamenti - Nelle zone libere i Comuni possono prevedere ingressi contingentati. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Unica e non trascurante nota positiva: dai centralini del 118 e soprattutto dai medici della rianimazione del policlinico San Martino, avamposto nella lotta al Covid19, non si segnalano da giorni nuovi ingressi di pazienti in gravi condizioni per il virus, che sembra quasi meno virulento, neanche fosse stato fiaccato dall'isolamento sociale, e forse il primo, dal primo caldo della bella stagione. (Telenord)

In Campania, dunque, si torna in spiaggia, a prendere il sole o a fare il bagno in mare, rispettando distanze e le altre norme anti contagi. – L’assegnazione degli ombrelloni e dell’attrezzatura a corredo deve privilegiare l’assegnazione dello stesso ombrellone ai medesimi occupanti che soggiornano per più giorni. (IlCorrierino.com)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Centinaia di persone si sono recati nei locali della centrale piazza della città lombarda, una delle più colpite dal coronavirus, nel primo weekend post lockdown. Ansa. BRESCIA - Venerdì sera 22 maggio, piazza Arnaldo. (Sky Sport)

L’ordinanza regionale è stata discussa ieri con i sindacati dei gestori degli stabilimenti. L’ordinanza emessa nelle scorse ore dalla Regione Puglia prova a fare chiarezza rispetto alle tempistiche di apertura dei lidi. (MolfettaLive)

A modifica di quanto disposto con l’ordinanza del 17 maggio, è consentito lo sbarco sulle isole con mezzi privati da diporto limitatamente alla mobilità infraregionale relativa a cittadini domiciliati o residenti in Campania. (ROMA on line)