Campania, i lidi balneari riaprono per il prossimo fine settimana

Salernonotizie.it INTERNO

Pas Anonimo. Moderazione dei commenti attiva.

Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

L’ordinanza regionale è stata discussa ieri con i sindacati dei gestori degli stabilimenti. L’estate pugliese negli stabilimenti balneari a ogni modo è pronta a partire: il 25 maggio o, al massimo, entro il 1° luglio. (MolfettaLive)

"E' vero che e' possibile aprire gia' da sabato- spiega il titolare, Giovanni Ticchi- ma allestire la spiaggia richiede tempo". Andando incontro, argomenta il presidente Diego Casadei, alle "esigenze degli stabilimenti già pronti, in altre zone, e a quelle dei turisti". (RiminiToday)

In Campania, dunque, si torna in spiaggia, a prendere il sole o a fare il bagno in mare, rispettando distanze e le altre norme anti contagi. De Luca ha firmato l'ordinanza per riaprire i lidi e le spiagge pubbliche. (IlCorrierino.com)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Una situazione che ha costretto il sindaco Emilio Del Bono a emettere un'ordinanza che impone la chiusura dei locali tra le 21.30 e le 5 del giorno seguente Centinaia di persone si sono recati nei locali della centrale piazza della città lombarda, una delle più colpite dal coronavirus, nel primo weekend post lockdown. (Sky Sport)

Unica e non trascurante nota positiva: dai centralini del 118 e soprattutto dai medici della rianimazione del policlinico San Martino, avamposto nella lotta al Covid19, non si segnalano da giorni nuovi ingressi di pazienti in gravi condizioni per il virus, che sembra quasi meno virulento, neanche fosse stato fiaccato dall'isolamento sociale, e forse il primo, dal primo caldo della bella stagione. (Telenord)