Ag. Cragno: “Situazione grottesca, messo subito da parte. Ma ha le palle grandi"

Tutto Napoli SPORT

"Abbiamo messo in moto una macchina dei soccorsi efficace e toccato con mano la generosità di quanti sono impegnati nei... Dopo la SSCNapoli, anche l'attaccante azzurro Giovanni Simeone ha mostrato il suo sostegno sui social per la popolazione di... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato su questo tema. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione del suo assistito, che vive un momento molto delicato in terra brianzola: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (AreaNapoli.it)

L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. INDISCREZIONI DI FV IND. (Firenze Viola)