Passi avanti per le celle 4680 di Tesla ma c'è ancora del lavoro da fare

HDmotori ECONOMIA

Si ricorda, inoltre, che pure i partner di Tesla, tra cui Panasonic, stano lavorando allo sviluppo delle celle 4680

Le nuove celle saranno utilizzate su diversi nuovi veicoli del costruttore americano tra cui il Tesla Semi e la Tesla Model Y costruita in Texas e in Germania.

Sebbene siano stati compiuti progressi sostanziali, abbiamo ancora del lavoro da fare prima di poter raggiungere la produzione in serie. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Courtesy Boxabl. Il motivo di questa fama inaspettata ha un nome e cognome che avrete già sentito: Elon Musk. (Esquire Italia)

Su una media ponderata potremmo usare il 2% di cobalto rispetto, ad esempio, al 100% di cobalto usato da Apple. Durante la chiamata sugli utili, a Elon Musk è stato chiesto dei piani di Tesla relativi all’apertura a terze parti del suo ambito network Supercharging. (iPhone Italia)

In particolare, la principale valuta digitale è salita fino a 39.544,29 dollari, secondo CoinDesk, raggiungendo il livello più alto da metà giugno. Ai massimi da sei settimane il prezzo del Bitcoin: un rally che alcuni investitori attribuiscono sia ad alcune prese di beneficio sia alle indiscrezioni circa il fatto che Amazon potrebbe presto avventurarsi nel mondo delle valute digitali. (AGI - Agenzia Italia)

Tesla: le attese per il 2° trimestre 2021. Secondo alcuni analisti, Tesla riuscirà ad archiviare ricavi per 11 miliardi di dollari, un incremento dell’82% rispetto al medesimo periodo del 2020 e il 6% in più su base sequenziale. (Investire.biz)

(LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. Lo rende noto in gruppo in una nota (LaPresse)

L’azienda sta testando nuove celle allo stato solido. (HelpMeTech)