Inter-Lione, Inzaghi ritrova tutti. Formazione titolare in campo subito?

Inter-News SPORT

Inzaghi recupera tutti e potrà finalmente provare la formazione titolare.

L’Inter ha lasciato da poco Milano per raggiungere Cesena dove alle 20.30 sfida il Lione in una nuova amichevole.

Dunque contro il Lione possibile che il tecnico decida di far partire quella che, nelle sue idee, è la squadra titolare.

I nerazzurri hanno lasciato Milano poco fa per raggiungere Cesena, sede della partita e Simone Inzaghi sorride perché ha tutti a disposizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Da segnalare l'esordio da titolare di André, prelevato dall'Ajax. Di seguito formazioni ufficiali e cronaca testuale del match:: Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. (Calciomercato.com)

Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Il match Inter-Lione sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (AreaNapoli.it)

AMICHEVOLE INTER – LIONE: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI (Stadionews.it)

Asllani nell’amichevole che l’Inter ha disputato ieri a Cesena contro il Lione è entrato al 74′ al posto di Brozovic. Chiaramente ha ancora tanto da lavorare e migliorare, ma Inzaghi sa di poter contare su di lui (Inter-News)

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Paqueta, Lepenant, Aouar; Tete, Lacazette, Toko-Ekambi Inter-Lione in campo tra un'ora, la formazione dei nerazzurri: torna Onana, c'è la LuLa. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Ferri, nuovo club manager dei nerazzurri, ieri ha fatto il suo esordio. Ieri contro il Lione infatti, in panchina, c’è stato iil debutto nelle vesti di nuovo Club Manager dell’Inter per Riccardo Ferri, ex bandiera nerazzurra. (Inter-News)