Inter-Lione, squadra in partenza. Stasera il penultimo test amichevole

Inter-News SPORT

L’Inter questa sera alle 20:30 gioca contro il Lione la sua penultima amichevole dell’estate.

PARTENZA – Come per l’amichevole pareggiata 2-2 contro il Monaco, l’Inter ha lasciato Milano presto per raggiungere Cesena, sede della partita di questa sera contro il Lione.

Si gioca a Cesena e la squadra è partita alla volta della città che ospiterà il match.

La squadra ha lasciato Milano in treno con la dirigenza al seguito

Questo sarà l’ultimo test contro una squadra francese (dopo Monaco, appunto e Lens) e il penultimo in generale del precampionato nerazzurro. (Inter-News)

Su altre fonti

Di seguito formazioni ufficiali e cronaca testuale del match:: Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. : Lopes; Gusto, Lukeba, Mendes, Tagliafico; Aouar, Lepenant, Lucas Paqueta; Toko Ekambi, Lacazette, Tete. (Calciomercato.com)

Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Il match Inter-Lione sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (AreaNapoli.it)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. AMICHEVOLE INTER – LIONE: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. (Stadionews.it)

Chiaramente ha ancora tanto da lavorare e migliorare, ma Inzaghi sa di poter contare su di lui Può essere un jolly a centrocampo perché come spesso ama ribadire è abituato a giocare “alla Marcelo Brozovic” ma può ricoprire più ruoli. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, l’11 ottobre 1981 Ferri esordì come giocatore dell’Inter a San Siro contro il Cesena. L’Inter ieri a Cesena ha disputato la sua penultima amichevole della pre-season. (Inter-News)

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Paqueta, Lepenant, Aouar; Tete, Lacazette, Toko-Ekambi Inter-Lione in campo tra un'ora, la formazione dei nerazzurri: torna Onana, c'è la LuLa. (TUTTO mercato WEB)