Onana ancora dalla panchina. Si rivedrà durante la partita?

Inter-News SPORT

Oggi contro il Lione intanto il camerunese si accomoda in panchina, pronto a fare qualche minuto (e qualche parata come conto il Monaco) a gara in corso

In porta non ci sarà Andre Onana con Handanovic ancora titolare.

Onana al momento ha visto il campo solo contro il Lugano e contro il Monaco mentre contro il Lens è subentrato Cordaz.

PORTA – La porta dell’Inter vede due grandi portieri, Handanovic e Onana. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Il match Inter-Lione si gioca oggi, sabato 30 luglio, alle ore 20.30 nell’Orogel Stadium- Dino Manuzzi di Cesena. (AreaNapoli.it)

Può essere un jolly a centrocampo perché come spesso ama ribadire è abituato a giocare “alla Marcelo Brozovic” ma può ricoprire più ruoli. Nell’amichevole disputata ieri dall’Inter con il Lione, terminata sul risultato di 2-2, Asllani si è visto poco, entrando il campo al 74′ ma tanto è bastato per ammirare le sue qualità. (Inter-News)

Da segnalare l'esordio da titolare di André, prelevato dall'Ajax. : Lopes; Gusto, Lukeba, Mendes, Tagliafico; Aouar, Lepenant, Lucas Paqueta; Toko Ekambi, Lacazette, Tete.Sono state annunciate le formazioni ufficiali (Calciomercato.com)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI (Stadionews.it)

Di seguito la formazione scelta da Simone Inzaghi, che schiera dall'inizio il portiere André Onana, puntando ancora sulla LuLa in attacco. Inter-Lione in campo tra un'ora, la formazione dei nerazzurri: torna Onana, c'è la LuLa. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ieri a Cesena ha disputato la sua penultima amichevole della pre-season. Riccardo Ferri, nuovo club manager dei nerazzurri, ieri ha fatto il suo esordio. (Inter-News)