Inter-Lione, Handanovic non parte titolare. Inzaghi ha scelto il sostituto – TS

Inter-News SPORT

Inter-Lione andrà in scena questa sera a Cesena alle 20:30, gara valida per la quarta amichevole precampionato dei nerazzurri.

Proprio il camerunese è rimasto fuori nel corso dell’ultima amichevole contro il Lens per un problema fisico, e ora è pronto a tornare.

Secondo Tuttosport, Simone Inzaghi è pronto a ruotare tutti i giocatori, ma dall’inizio ci sarà spazio per il sostituto di Samir Handanovic, che dunque andrà in panchina. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, l’11 ottobre 1981 Ferri esordì come giocatore dell’Inter a San Siro contro il Cesena. Ieri contro il Lione infatti, in panchina, c’è stato iil debutto nelle vesti di nuovo Club Manager dell’Inter per Riccardo Ferri, ex bandiera nerazzurra. (Inter-News)

Inter-Lione in campo tra un'ora, la formazione dei nerazzurri: torna Onana, c'è la LuLa. Di seguito la formazione scelta da Simone Inzaghi, che schiera dall'inizio il portiere André Onana, puntando ancora sulla LuLa in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

Di seguito formazioni ufficiali e cronaca testuale del match:: Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. torna in campo contro un'altra avversaria francese dopo Monaco e Lens: a Cesena stavolta l'avversario è l'dell'ex milanista Lucas Paqueta'. (Calciomercato.com)

Dove vedere Inter-Lione in tv e streaming. Il match Inter-Lione sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (AreaNapoli.it)

Asllani nell’amichevole che l’Inter ha disputato ieri a Cesena contro il Lione è entrato al 74′ al posto di Brozovic. Può essere un jolly a centrocampo perché come spesso ama ribadire è abituato a giocare “alla Marcelo Brozovic” ma può ricoprire più ruoli. (Inter-News)