Derby all'Inter, Milan sconfitto 3-0 e ora a -4

Derby all'Inter, Milan sconfitto 3-0 e ora a -4
Nuovo Sud SPORT

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla

(Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il pareggio metterebbe coraggio a chi insegue con un ritardo importante, ci riferiamo alla Juve che deve Comunque recuperare una partita. Comunque vada, inciderà moltissimo (Di domenica 21 febbraio 2021) Milan-Inter è un grande derby, stranamente alle 15 della domenica. (Zazoom Blog)

Sono l’emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45 Milan-Inter, le parole di Inzaghi. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Leggi su gazzetta (Di domenica 21 febbraio 2021) Per fortuna non è stato il secondo round di una rissa (verbale) da saloon: stavolta il confronto tra Zlatanhimovic e Romeluè rimasto confinato sul piano sportivo, ed è stato meglio per . (Zazoom Blog)

Milan-Inter, Inzaghi: “Mi auguro vincano i rossoneri? Su Ibra e Lukaku…”

READ Prime Pages | "Zhang cerca soldi", "Juve giovane, questa è Rovella". Lukaku storico – Lukaku, invece, non è sceso affatto nel corso dei minuti, anzi. Il “derby del derby”, come è stato ribattezzato, visto che sul tavolo (scusate: sul prato) c’era la dirigenza della Serie A dopo anni e anni. (HamelinProg)

Ha chiuso dolorante e prima del tempo, mentre Lukaku rimaneva in campo sorridente Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol. (Raffaele La Russa)

Leggi su pianetamilan (Di domenica 21 febbraio 2021) Pietro Paolo, ex attaccante del, ha speso grandi parole per Zlatan. Spero nel Milan': Intervistato da Tuttosport, l’ex rossonero Pietro Paolo Vird… - MilanNewsit : Virdis: 'Ibra è un monumento (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr