Derby all'Inter, Milan sconfitto 3-0 e ora a -4

Nuovo Sud SPORT

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla

(Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

La società però deve fare chiarezza sui rinn… - sportli26181512 : Amadeus su Ibrahimovic: 'E' un grande professionista e farà in modo di essere in forma per le partite del Milan': I… - Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Amadeus, presentatore di Sanremo, è tornato a parlare di Ibrahimovic: l'attaccante del Milan sarà ospite per tutta la durata del Festival Pianeta Milan. (Zazoom Blog)

L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn Così il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato nel pre partita del derby contro l’Inter soffermandosi sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku in Coppa Italia. (Sportface.it)

infoitsport : Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom - Giovanni1962RM : RT @Gazzetta_it: #MilanInter: #Ibra ci prova, #Lukaku ci riesce. (Zazoom Blog)

Chi si aspettava una stretta di mano o un abbraccio è rimasto deluso. L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku (Raffaele La Russa)

Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . 1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. (Calciomercato.com)

Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. Un destino dunque, che lo lega a quello che è il suo attuale allenatore al Milan: Stefano Pioli. Una nota nerazzurra quella che lega l’attuale allenatore del Milan, ad uno dei suoi giocatori rossoneri Zlatan Ibrahimovic (Footballnews24.it)