Il brand Mourinho in mano al Chelsea fino al 2025

Calcio e Finanza SPORT

Potrebbe quindi servire un accordo tra la Roma e il Chelsea per poter sfruttare il nome di José Mourinho a livello commerciale.

Si va dalle lozioni dopobarba all’acqua di colonia, ma riguardano ad esempio, tra gli altri:

Quali sono, infatti, i prodotti su cui il Chelsea può sfruttare il marchio José Mourinho?

Occhio a usare troppo la parola José Mourinho.

Il marchio “José Mourinho” infatti è stato ceduto dal portoghese e registrato dal Chelsea nel marzo del 2005, a metà della sua prima stagione alla guida dei blues. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

L’uomo è Cesare o nessuno. Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. (LAROMA24)

L'ufficialità improvvisa dell'innesto da parte della Roma dello Special One José Mourinho ha dato uno scossone al tema dei cambi di panchina, nel quale la Fiorentina è invischiata più di tanti altri. Donde le perplessità anche dei vari Gattuso e De Zerbi. (Firenze Viola)

Nuova vita per Dzeko alla Roma? Il like a Mou e un futuro meno lontano dalla Capitale. vedi letture. Cambia tutto per Edin Dzeko con l'avvento alla Roma di José Mourinho? (TUTTO mercato WEB)

Questo sicuramente gli renderebbe più dolce tutto se riuscisse a riportare la Roma ai vertici del calcio italiano" In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. (fcinter1908)

I betting analyst di Stanleybet. Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. (RomaNews)

Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto. Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. (IlNapolista)