Continuità territoriale in Sardegna, chi viene per lavoro pagherà come i residenti

Sassari Oggi ECONOMIA

Dopo molti anni viene reintrodotta, per le destinazioni di Torino e Bologna, da e verso alcuni aeroporti sardi, la cosiddetta continuità territoriale minore.

Nella stagione IATA Summer la tariffa è libera per tutti i passeggeri non residenti in Sardegna”

Sono passeggeri equiparati ai residenti, per la sola stagione Iata Winter, anche i non residenti che viaggiano sulle rotte onerate per motivi di lavoro, mentre la tariffa è libera per i non residenti che viaggiano per diverse motivazioni. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri media

A sentire la manager, quindi, è confermato che la scelta del posto a sedere si paga. Ma soprattutto uno non verrà tolto: la scelta del posto a sedere non sarà gratuita. (SardiniaPost)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)

Nella stagione Iata Summer la tariffa è libera per tutti i passeggeri non residenti in Sardegna" I bambini al di sotto dei due anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere. (BolognaToday)

Presenti Giovanni Chessa, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Regione Sardegna, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village, Carla Medau Sindaco del Comune di Pula, Ferran Giménez, Operations Director South EMEA IRONMAN e Andrea Mentasti, Race Director IRONMAN 70.3 Sardegna. (LaPresse)

Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna. Bruno Loviselli, ex direttore di banca di 70 anni, cagliaritano doc, deve partire molto spesso per Roma. (Casteddu Online)

“Ci tengo a ribadire un punto per noi importantissimo: tutti i passeggeri in continuità territoriale possono portare in cabina il proprio bagaglio a mano e imbarcare un bagaglio in stiva, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. (LinkOristano)