Calciomercato Milan: Bailly in pole, Maldini valuta anche le alternative

Calciomercato Milan: Bailly in pole, Maldini valuta anche le alternative
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maldini e Massara proseguono la caccia verso il fatidico difensore centrale.

La strada che vorrebbero intraprendere Paolo Maldini e Frederic Massara è sempre quella del prestito, Bailly interessa per la sua esperienza internazionale.

In pole vi è Bailly, ma ecco pronte le alternative. Il Milan valuta Eric Bailly per la difesa.

Resta valida l’ipotesi Abdou Diallo del PSG, difensore in grado di svolgere il doppio ruolo, ovvero terzino sinistro e centrale. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Arriva il sì del giocatore. Torna in campo anche il Milan di Stefano Pioli dopo le due vittorie in campionato che hanno rilanciato i rossoneri alla rincorsa dell’Inter di Simone Inzaghi. Calciomercato Milan: Maldini e Massara al lavoro per rinforzare la rosa di Pioli in vista della corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Si muove qualcosa anche per Pietro Pellegri: ieri il suo agente Giuseppe Riso ha incontrato di nuovo la dirigenza rossonera I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile. (Radio Rossonera)

Il problema, però, è che il Manchester vuole monetizzare dall’eventuale cessione del difensore, acquistato per ben 40 milioni di euro nel 2016. Maldini e Massara sono seriamente interessati a Bailly, ma non vogliono spingersi oltre (e non lo faranno) un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Il Milan vuole il difensore dello United: è lui il prescelto!

Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il Manchester United tiene duro e gli ultimi contatti tra i dirigenti del club rossonero e gli intermediari dell’operazione non hanno portato a dei sostanziali passi avanti. (TUTTO mercato WEB)

Mentre in chiave mercato si punta il difensore dello United Eric Bailly. Maldini Mercato Milan. Come titola la Gazzetta dello Sport: “Il Milan tra Bailly… e Sheva” proprio a indicare come il destino dei rossoneri oggi sia tra Mercato e campo. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr