Calciomercato Milan: Bailly in pole, Maldini valuta anche le alternative

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maldini e Massara proseguono la caccia verso il fatidico difensore centrale.

La strada che vorrebbero intraprendere Paolo Maldini e Frederic Massara è sempre quella del prestito, Bailly interessa per la sua esperienza internazionale.

In pole vi è Bailly, ma ecco pronte le alternative. Il Milan valuta Eric Bailly per la difesa.

Resta valida l’ipotesi Abdou Diallo del PSG, difensore in grado di svolgere il doppio ruolo, ovvero terzino sinistro e centrale. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

In uscita — Oltre ai calciatori già citati, potrebbe succedere qualcos’altro in uscita. Si tratterebbe in ogni caso di una cessione in prestito, perché il Milan è convinto del suo valore. (La Gazzetta dello Sport)

Si muove qualcosa anche per Pietro Pellegri: ieri il suo agente Giuseppe Riso ha incontrato di nuovo la dirigenza rossonera I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile. (Radio Rossonera)

Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. Il Milan continua la sua ricerca per un colpo in difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, centrale in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40 milioni di euro. Ecco perché appare sempre più evidente il ballottaggio tra Bailly e Gabbia (La Gazzetta dello Sport)

Eric Bailly è balzato in pole nelle preferenze del Milan per la difesa. Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. (Milan News)

Pioli quindi ha bloccato, per il momento, Matteo Gabbia, giovane difensore cresciuto nel vivaio del Diavolo che non può partire Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno intensificando il forcing per il centrale del Manchester United, ma gli inglesi hanno detto no al prestito. (TUTTO mercato WEB)