Coppa Davis 2021: calendario, orari e tv seconda giornata 26 novembre. Tutte le partite in programma

Coppa Davis 2021: calendario, orari e tv seconda giornata 26 novembre. Tutte le partite in programma
Sportface.it SPORT

Coppa Davis 2021: calendario, orari e tv seconda giornata 26 novembre.

Tutte le partite in programma. by Antonio Sepe. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. Il programma completo e gli orari della giornata di venerdì 26 novembre alle finali di Coppa Davis 2021.

E’ finalmente il momento dell’esordio dell’Italia, che in quel di Torino debutterà contro gli Stati Uniti.

Ecco il programma completo di venerdì (in attesa delle formazioni ufficiali):. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Usa, finali Coppa Davis 2021: tutti gli aggiornamenti. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. Il live della sfida tra Italia e Stati Uniti d’America, fondamentale per il raggruppamento con protagonisti gli azzurri; il tutto, come da titolo, nel contesto della fase finale della Coppa Davis 2021, precisamente i gironi. (Sportface.it)

Nel primo match di giornata sarà molto probabilmente Lorenzo Sonego a scendere in campo. Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. (OA Sport)

Il sogno è quello di replicare il titolo del 1976, ottenuto da Panatta, Bertolucci, Zugarelli e Barazzutti in Cile. È questo il programma del primo turno della fase finale, dal 25 novembre al 5 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui

Lorenzo è nato a Torino nel quartiere del Pala Alpitour: "Un match nella mia città è un sogno. Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro è in svantaggio negli scontri diretti per 0-1 con John Isner, il quale però è numero 1 degli USA e dunque non giocherà contro di lui, mentre non ha mai sfidato né Reilly Opelka, né Frances Tiafoe, né Jack Sock né Rajeev Ram. (OA Sport)

Fabio Fognini durante un match del Rolex Paris Masters alla AccorHotels Arena. Il regolamento della Coppa Davis è dal 2019 diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati. Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr