Calciomercato Juventus, non rinnova | Il big dirà addio!

Calciomercato Juventus, non rinnova | Il big dirà addio!
Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Juventus, colpaccio dal Liverpool | Scambio due per uno. > > > Calciomercato Juventus, suggestione e ritorno di fiamma | Colpaccio ‘grazie’ a Lewandowski!

Il club inglese spinge con Raiola per poter ridiscutere una situazione che, tuttavia, pare ormai delineata definitivamente.

L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate

Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter. (Calcio mercato web)

Proprio in tale ottica dalla Spagna arriva un'indiscrezione su un nuovo possibile scambio con il Real Madrid (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, obiettivo De Paul: sul piatto due calciatori. > > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. L’annata non è andata sicuramente nel verso giusto per Ronaldo e compagni, che devono comunque continuare a lottare per raggiungere gli ultimi obiettivi rimasti in questo mese. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus – Novità improvvisa: scambio folle!

Insomma, non solo riflessioni da parte della Vecchia Signora, ma anche da parte del campione lusitano. La Juventus si è salvata in extremis contro l'Udinese, grazie al solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. (Juvenews.eu)

Inter e Juventus sono andate a caccia del centrocampista sul calciomercato, ma ora il suo futuro potrebbe delinearsi lontano dall’Italia. L’intreccio per l’acquisto di Wijnaldum a parametro zero si infittisce: il Bayern vuole mettere la freccia per il futuro del calciatore del Liverpool (Calcio mercato web)

Stefano Bressi. La situazione economica della Juventus è tutt'altro che semplice e altrettanto si prospetta essere il suo calciomercato estivo. Ecco perché si cercherà di cedere qualche elemento non di primissimo piano, andando anche a guadagnare qualcosa, con alcune plusvalenze. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr