Calciomercato Juventus – Demiral può dire addio: i dettagli

Pianeta Milan SPORT

Stefano Bressi. La situazione economica della Juventus è tutt'altro che semplice e altrettanto si prospetta essere il suo calciomercato estivo.

La Juventus cerca di fare plusvalenze nel prossimo calciomercato e potrebbe così salutare Demiral per una buona offerta: le ultime.

Ecco perché si cercherà di cedere qualche elemento non di primissimo piano, andando anche a guadagnare qualcosa, con alcune plusvalenze. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus si è salvata in extremis contro l'Udinese, grazie al solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. (Juvenews.eu)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter. La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. (Calcio mercato web)

Una brutta notizia per Inter e Juventus che dovranno ripiegare su nuovi obiettivi in quella zona di campo se l’affare dovesse concretizzarsi. Inter e Juventus sono andate a caccia del centrocampista sul calciomercato, ma ora il suo futuro potrebbe delinearsi lontano dall’Italia. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, rinnovo lontano: affare possibile

Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester. Il club inglese spinge con Raiola per poter ridiscutere una situazione che, tuttavia, pare ormai delineata definitivamente. (Calciomercatonews.com)

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, la squadra ha sì deluso quest'anno, ma può vantare tanti calciatori apprezzati in Italia e in Europa. Proprio in tale ottica dalla Spagna arriva un'indiscrezione su un nuovo possibile scambio con il Real Madrid (Juvenews.eu)

Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr