Trigoria: Fonseca arrivato al centro sportivo (VIDEO) » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Trigoria: Fonseca arrivato al centro sportivo (VIDEO) » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
LAROMA24 SPORT

Intorno alle 9 il tecnico portoghese, due ore prima dell'inizio della seduta, in giacca grigia e camicia bianca, è entrato al "Fulvio Bernardini"

Dopo l'incontro di ieri con i massimi esponenti della Roma, dai Friedkin fino a Tiago Pinto, oltre all'agente Abreu, Paulo Fonseca questa mattina si è regolarmente presentato a Trigoria per dirigere l'allenamento mattutino, a due giorni dalla sfida di ritorno col Manchester United (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri ha avuto luogo un incontro a Trigoria tra i Friedkin, il GM Tiago Pinto e Paulo Fonseca. Non sarebbe comunque logico esonerare adesso il tecnico, a poche settimane dalla fine della stagione, ma non è escluso in caso di ulteriori brutte figure. (Voce Giallo Rossa)

Ora però, a causa del silenzio prolungato dei nuovi proprietari, l'idillio con i tifosi sembra un ricordo Ad ogni modo i Friedkin considerano l'attuale stagione più come l'ultima dell'era Pallotta. (LAROMA24)

Roma-Fonseca, titoli di coda: "A fine stagione lascerà il club" - Sportmediaset

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "L'orientamento della Roma è chiaramente su Sarri. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Fonseca non lascerà alcun segno nella storia della Roma. (ForzaRoma.info)

Nei prossimi giorni l’incontro con il procuratore, Fali Ramadani. Il tecnico toscano però vuole essere coinvolto in ogni scelta. (AreaNapoli.it)

“In questi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo - ha spiegato Fonseca dopo l'annuncio del divorzio -. "Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni - ha aggiunto Tiago Pinto, general manager dell'Area Sportiva, -. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr