Morgan, da Mussolini a Lauro: “Il litigio con Bugo? Il più grande spettacolo tv degli ultimi anni”

Ciò non vuol dire che sono lontano dalla musica, anzi, non le sono mai stato così vicino.

Io ringrazio Bugo di avermi così esasperato da portarmi a quello sfogo in metrica, a gettargli in faccia una cosa così nuda e cruda eppure artisticamente dirompente.

È come dire: devo arrivare in una piazza passando per una via non molto bella, però a me cosa cambia?

Per vendicarli, si è fatto fare un vestito buono dalla sarta, ha spettato il Re a Monza e durante la visita domenicale l’ha fatto fuori. (Music Fanpage)

Su altre testate

Durante la trasmissione, inoltre, Morgan ha parlato del foglio con il testo di Sincero modificato, venduto all’asta su eBay per seimila euro. La macchina della verità di @InArteMorgan. (Rolling Stone Italia)

E tu non credergli, no, vogliono far di te un uomo piccolo, una barca senza vele". "Ragazzo mio, un giorno ti diranno che Morgano aveva per la testa grandi idee, ma in fondo poi non ha concluso niente. (Mediaset Play)

editato in: da. Si è tornati a parlare della querelle Morgan-Bugo, nella nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Insomma, sia lui che Bugo avevano ragione, a seconda del punto di vista dal quale si guarda la questione. (DiLei)

E non mi sono messo d'accordo con lui per inscenare una lite". Nella puntata di domenica 23 febbraio diè in studio per sottoporsi alla macchina della verità e rispondere alle domande disul suo sodalizio artistico confino alla rottura sul palco dell'Ariston e la conseguente squalifica dal Festival di Sanremo. (Mediaset Play)

Iva Zanicchi disgustata. Apparso profondamente toccata nell’animo dalla mossa anticonformista Iva batteva i pugni: gli insegnanti dovevano essere licenziati, fare la fame. I dubbi su Morgan. E Iva Zanicchi cosa c’entra con tutto questo? (Kontrokultura)

Un cantante che se ne va, davanti a un pubblico stupefatto, scalda le curve. E come dice bene lo spettatore fedele, «questo sono io». (L'Espresso)