Live non è la D'Urso, Morgan contro Malgioglio: «E' un poveraccio», ma la D'Urso lo ferma

A quest'ultima esclamazione però Barbara D'Urso corre in difesa del suo amico: «Ma che poveraccio.

Morgan rivedei il filmato ae si infuria a distanza: «Ha detto che i geni sono Mozart, è un discorso ignorante, Cristiano Malgioglio siccome un genio è Stockhausen, devi dirmi un suo brano.

il cantante si è scagliato duramente contro Malgioglio dopo aver visto un suo filmato da Chiambretti.Durante la trasmissione di Piero Chiambretti #CR4 – La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio aveva litigato con un ospito a proposito di Morgan: «Morgan un genio?

Morgan è uno degli ospiti di Live che abbiamo seguito in diretta su. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Comincia così il testo riadattato di Ragazzo mio dichecanta a Live - Non è la d'Urso e dedica aLa dedica arriva dopo la lite sul palco dell'Ariston: Morgan aveva cambiato il testo di Sincero, la canzone con cui ha partecipato insieme a Bugo al Festival di Sanremo, e la coppia era stata poi squalificata. (Mediaset Play)

Che presenta una serie non comune di similitudini.C’è una coppia, c’è l’inganno, ma soprattutto c’è l’assenza. Basta rispettare chi ti ci ha portato dentro. (L'Espresso)

Per vendicarli, si è fatto fare un vestito buono dalla sarta, ha spettato il Re a Monza e durante la visita domenicale l’ha fatto fuori. È come dire: devo arrivare in una piazza passando per una via non molto bella, però a me cosa cambia? (Music Fanpage)

Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/E8DFRxptKp — Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) February 23, 2020. «Il mo è stato un gesto disperato», ha commentato Morgan prima di sottoporsi al test. La macchina della verità di @InArteMorgan. (Rolling Stone Italia)

A una prof dell’istituto scolastico Iva Zanicchi diceva di vergognarsi: lo considerava un comportamento riprovevole. Iva Zanicchi disgustata. Apparso profondamente toccata nell’animo dalla mossa anticonformista Iva batteva i pugni: gli insegnanti dovevano essere licenziati, fare la fame. (Kontrokultura)

Questa sera l’ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di affrontare la questione di petto, sottoponendosi alla macchina della verità. Il confronto tra la Zanicchi e il cantante è stato molto tranquillo, sebbene non siano mancati colpi bassi. (DiLei)