Sanremo 2020: Morgan, venduto per 6 mila euro il foglio con testo modificato. "Ecco perché l'ho messo all'asta"

diciamo 5 euro ad essere larghi di manica.

Il contenuto della casa di Morgan, la casa stessa e la vita/creatività che si è svolta in quel luogo negli ultimi venti anni sono stati così cancellati, alcune delle cose salvate.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto interamente in beneficenza per la lotta alla SLA.

È stato venduto per oltre 6 mila euro il foglio messo all’asta da Morgan con le modifiche, scritte a mano, alla canzone “Sincero”, usato sul palco del Festival di Sanremo, con la conseguente uscita di scena di Bugo. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri giornali

Niente a che vedere rispetto all’affaire Bugo-Morgan nato in una notte buia per quanto poco tempestosa in quel di Sanremo. E come dice bene lo spettatore fedele, «questo sono io». (L'Espresso)

editato in: da. Si è tornati a parlare della querelle Morgan-Bugo, nella nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Questa sera l’ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di affrontare la questione di petto, sottoponendosi alla macchina della verità. (DiLei)

Durante la trasmissione, inoltre, Morgan ha parlato del foglio con il testo di Sincero modificato, venduto all’asta su eBay per seimila euro. Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/E8DFRxptKp — Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) February 23, 2020. (Rolling Stone Italia)

E tu non credergli, no, vogliono far di te un uomo piccolo, una barca senza vele". "Ragazzo mio, un giorno ti diranno che Morgano aveva per la testa grandi idee, ma in fondo poi non ha concluso niente. (Mediaset Play)

Per vendicarli, si è fatto fare un vestito buono dalla sarta, ha spettato il Re a Monza e durante la visita domenicale l’ha fatto fuori. Ciò non vuol dire che sono lontano dalla musica, anzi, non le sono mai stato così vicino. (Music Fanpage)

I dubbi su Morgan. E Iva Zanicchi cosa c’entra con tutto questo? Fra poche ore Barbarella accoglierà in studio anche Morgan e Iva Zanicchi. (Kontrokultura)