Alessandro Borghese racconta i giorni del Covid: “Un viaggio all’inferno. Sto male, piango in silenzio”

"Ciao amici, oggi finalmente sono negativo, così posso riabbracciare le mie figlie e Wilma (la moglie, ndr) e giocare con loro", ha affermato

Alessandro Borghese ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Covid ora che è guarito dalla malattia.

La lontananza dalla moglie Wilma Oliverio e dalle figlie Alexandra e Arizona, la perdita del gusto e dell’olfatto, la solitudine provata sono gli argomenti affrontati da Borghese: “Ho sete. (Today.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web. Alessandro Borghese vola alle Maldive | Qual è il nuovo lavoro dello chef? LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef. (RicettaSprint)

Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua. Alessandro Borghese racconta i giorni alle prese con il Covid-19 in un podcast per il Corriere della Sera. (Tv Fanpage)

Ma cosa succede quando il gusto scompare, insieme all’olfatto? Alessandro Borghese racconta la sua esperienza con il Covid-19, in un viaggio onirico caratterizzato da febbre, isolamento e da un particolare contrappasso: conoscere tutto di un cibo, ma avvertire sulla lingua solo un costante sapore metallico. (Corriere della Sera)

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

Non usa mezzi termini Alessandro Borghese per definire la sua esperienza con il Covid. A pochi giorni dalla guarigione definisce il suo "un viaggio all’inferno". (Tiscali.it)

Ecco le parole dello chef Borghese. Alessandro Borghese è riuscito ad uscire dall’incubo del Covid dopo un lungo periodo di isolamento, passato lontano dai propri cari e con tante preoccupazioni. (Leggilo.org)