Alessandro Borghese racconta i giorni del Covid: “Un viaggio all’inferno. Sto male, piango in silenzio”

Alessandro Borghese racconta i giorni del Covid: “Un viaggio all’inferno. Sto male, piango in silenzio”
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

"Ciao amici, oggi finalmente sono negativo, così posso riabbracciare le mie figlie e Wilma (la moglie, ndr) e giocare con loro", ha affermato

Alessandro Borghese ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Covid ora che è guarito dalla malattia.

La lontananza dalla moglie Wilma Oliverio e dalle figlie Alexandra e Arizona, la perdita del gusto e dell’olfatto, la solitudine provata sono gli argomenti affrontati da Borghese: “Ho sete. (Today.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web. Alessandro Borghese vola alle Maldive | Qual è il nuovo lavoro dello chef? LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef. (RicettaSprint)

Al poadcast prodotto da Dopcast e presentato in anteprima da “Il Corriere della Sera” Borghese ha affidato così i propri pensieri Alessandro Borghese ha sconfitto il Covid – 19. Il volto di “4 Ristoranti” aveva rivelato di aver contratto il virus a metà marzo. (Leggilo.org)

Ma cosa succede quando il gusto scompare, insieme all’olfatto? Alessandro Borghese racconta la sua esperienza con il Covid-19, in un viaggio onirico caratterizzato da febbre, isolamento e da un particolare contrappasso: conoscere tutto di un cibo, ma avvertire sulla lingua solo un costante sapore metallico. (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese: "Vi racconto il mio viaggio all'Inferno, quando piangevo in silenzio"

Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua. Alessandro Borghese racconta i giorni alle prese con il Covid-19 in un podcast per il Corriere della Sera. (Tv Fanpage)

In seguito, ha rivelato che prima di conoscere la sua attuale moglie, ha avuto un trascorso da donnaiolo, tanto che la madre del suo terzo figlio non era nemmeno una sua fidanzata. Qualche tempo fa, lo chef Alessandro Borghese ha fatto una scoperta incredibile. (kronic)

Non usa mezzi termini Alessandro Borghese per definire la sua esperienza con il Covid. A pochi giorni dalla guarigione definisce il suo "un viaggio all’inferno". (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr