Alessandro Borghese: “Il Covid mi aveva tolto il gusto educato negli anni: è stato il mio contrappasso”

Alessandro Borghese: “Il Covid mi aveva tolto il gusto educato negli anni: è stato il mio contrappasso”
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

A confessarlo è lo chef Alessandro Borghese che nel podcast C come Contrappasso, pubblicato in anteprima dal Corriere della Sera, ripercorre i giorni della sua battaglia contro il virus, contratto settimane fa e da cui è finalmente guarito.

“Il Covid mi ha tolto il gusto: è stato il mio contrappasso”.

Anni di viaggi, di erbe spontanee, di frutta, di verdura, di pesce, di carne professori, in giro per il mondo, nelle vigne ad assaggiare il vino… Dov’è finito l’olfatto?”. (L'HuffPost)

Su altre testate

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

/CorriereTv. L’identità di uno chef è legata al suo gusto, alla capacità di conoscere e abbinare ingredienti differenti. Ma cosa succede quando il gusto scompare, insieme all’olfatto? (Corriere della Sera)

Sebbene i sintomi non siano stati dei più gravi, la malattia è stata per lo chef un vero tracollo emotivo. "Ho capito, sono all'Inferno". Poi parla della sensazione di impotenza davanti alla perdita dei suoi "strumenti" di lavoro: il gusto e l'olfatto. (Tiscali.it)

Alessandro Borghese dopo il Covid racconta la sua esperienza “sono all’inferno”

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web. Alessandro Borghese vola alle Maldive | Qual è il nuovo lavoro dello chef? LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef. (RicettaSprint)

Il podcast di Alessandro Borghese Alessandro Borghese ha scelto di raccontare così la sua esperienza con il Covid, contratto qualche settimana fa e annunciato sui suoi social. «Ho capito sono all’Inferno — racconta lo chef nel podcast — e questa è la mia pena del contrappasso (Corriere della Sera)

Al poadcast prodotto da Dopcast e presentato in anteprima da “Il Corriere della Sera” Borghese ha affidato così i propri pensieri Alessandro Borghese è riuscito ad uscire dall’incubo del Covid dopo un lungo periodo di isolamento, passato lontano dai propri cari e con tante preoccupazioni. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr