Gattuso il preferito di Commisso: casting viola per il nuovo tecnico

Milan News SPORT

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric.

Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale.

Ci potrebbero essere anche scelte meno scoppiettanti, come Italiano dello Spezia, Dionisi dell'Empoli, Blanc o Conceicao

Ed è questa: centrare il nome giusto per la panchina e costruire insieme un futuro a lungo termine. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La conferma ufficiale arriverà solo nelle prossime ore eppure tutto lascia pensare che sarà domenica il giorno buono per rivederea Firenze Rocco Commisso. Da lunedì, invece, potrà riprendere ad occuparsi in prima persona delle tante faccende che riguardano l’immediato futuro del club viola. (LA NAZIONE)

Commisso e Barone, a differenza di Ddv e Cognini, entrano nelle scelte tecniche, un po’ come faceva e fa tuttora il più grande presidente italiano degli ultimi 40 anni, Silvio Berlusconi, col suo braccio destro Galliani. (Firenze Viola)

Complicata l’opzione Sarri, mentre Firenze sogna Spalletti. A lui potrebbe essere affiancata un’altra figura (attenzione a Marcello Lippi). (Viola News)

Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Bruno nella trasmissione Il Pentasport per parlare del momento della squadra Viola:. La riconferma di Pradè? Per questo tipo di progetto c’è sì gente più adatta di Pradè. (Viola News)

Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno. Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Daniele Pradè, che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere ancora il direttore sportivo, sta lavorando sottotraccia per il nuovo tecnico. Con Spalletti il problema non sarebbe dunque l’ingaggio, che non rappresenta un ostacolo per le casse di Commisso. (Labaro Viola)