“Commisso? Ha una grande voglia di fare ma va rivisto il lavoro dei suoi stretti collaboratori…”

fiorentinanews.com SPORT

Bisogna stare con i piedi per terra, la classifica non rispecchia i valori di questa squadra”

Ha una grande voglia di fare ma va rivisto il lavoro dei suoi stretti collaboratori.

C’è una squadra che cambia poco il passo, a centrocampo giocatori similari e pochi gol da parte dei calciatori extra attacco.

L’ex calciatore della Fiorentina Luciano Chiarugi, intervistato da La Toscana Nuova, ha toccato vari argomenti di attualità viola: “Commisso?

Ora la Fiorentina ha partite difficili da affrontare, speriamo che la compagine viola possa farci vedere buone cose come ha fatto in alcune partite. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno. Sono tanti i temi di cui dovrà occuparsi il presidente della Fiorentina, a cominciare dalla questione dell’allenatore. (fiorentinanews.com)

Con Spalletti il problema non sarebbe dunque l’ingaggio, che non rappresenta un ostacolo per le casse di Commisso. Basti pensare che tra Iachini, Montella e Prandelli, la società ha pagato quasi la stessa cifra percepita da Spalletti all’Inter (Labaro Viola)

Intanto il club si guarda intorno per capire come rafforzare il reparto, specie se Lirola dovesse essere riscattato dal Marsiglia. Complicata l’opzione Sarri, mentre Firenze sogna Spalletti. (Viola News)

Da lunedì, invece, potrà riprendere ad occuparsi in prima persona delle tante faccende che riguardano l’immediato futuro del club viola. Se tutto andrà per il meglio (mister Mediacom e la moglie si sono già vaccinati in America due mesi fa), il patron sarà poi al Franchi ed assisterà alla gara con i nerazzurri. (LA NAZIONE)

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale. (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Ed è questa: centrare il nome giusto per la panchina e costruire insieme un futuro a lungo termine. (Milan News)