"Dai Carabinieri". Ornella Muti e Naike Rivelli nei guai

’è qualcosa di strano e malato tra Naike Rivelli a Barbara D’Urso (con il simpatico zampino della sempre bellissima Ornella Muti).

Per questo Ornella Muti scende in campo in un video che le due hanno postato sui social spiegando: “I figli non si toccano, siccome Barbara ti sta toccando io vengo a proteggerti.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . A questo punto Ornella Muti rilancia: “Non è il nostro target, nessuno sfrutta nessuno… poi una denuncia penale a Naike?

(Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today)

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Notizia smentita da Barbara che aveva minacciato di procedere legalmente e così ha fatto. Tutto è nato da un'affermazione pubblicata sui social in cui Naike afferma che la D'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Il Messaggero)

L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram). (Blitz quotidiano)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Barbara d’Urso deciderà di replicare alle dichiarazioni di Naike Rivelli e Ornella Muti oppure proseguirà con la strada del silenzio? (CheDonna.it)

Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today.it)