Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile

Ilary Blasi, che ha appena mandato in archivio l’Isola dei Famosi 2021, ha grandi progetti in testa.

Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile: in mezzo alle mille ipotesi per l’Ariston, c’è una candidatura seria. Forse la soluzione del giallo arriverà prossimamente, quanto la Rai presenterà i palinsesti per la nuova stagione televisiva.

Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo?

La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo”

Ma certo il Festival di Sanremo 2022 fa gola a molti, soprattutto dopo l’autorinuncia di Amadeus e Fiorello che non sembrano avere intenzione di tornare sui loro passi. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Finalmente" esclama il conduttore degli ultimi due Festival di Sanremo. Amadeus si è vaccinato. (leggo.it)

Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. (Formatonews)

“Ieri sera è toccato a me“, ha scritto il presentatore come didascalia del post, “Vaccino fatto… finalmente!“. Quest’ultima ha anche scritto ad Amadeus di aver ricevuto entrambe le dosi e di sentirsi finalmente libera (Solonotizie24)

Nell’ultime ore, proprio riguardo a “Sanremo 2022″, sono usciti due nomi di donne che potrebbero essere le prossime presentatrici. Da qualche giorno sono spuntati sul web alcuni nomi, anche di donne, che potrebbero stravolgere la gara canora e dare un tocco diverso al programma. (Yeslife)

Il conduttore è legato sentimentalmente a Giovanna Civititillo affermando in un’intervista il periodo buio dovuto alla pandemia e al successo del Festival di Sanremo: “Amadeus è stato un eroe. Dopo la scuola dell’obbligo lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey e proprio a Verona comincia a frequentare Radio Verona e, dal 1984 al 1986, Radio Blu. (kronic)

Il gruppo sta avendo un successo davvero straordinario in quest’ultimo periodo, ma il merito va comunque anche al conduttore del Festival ovvero Amadeus. “Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi (Baritalia News)