Napoli, report allenamento: le ultime sui rientri di Mertens e Osimhen

Napoli, report allenamento: le ultime sui rientri di Mertens e Osimhen
Calciomercato.com SPORT

Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione.

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Questo il report dell'allenamento odierno con gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati:. . La squadra si è divisa in due gruppi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lady Mertens si gode il mare d’inverno. Questa mattina Mertens e consorte sono rientrati a Napoli dopo aver trascorso delle settimane in Belgio per la riabilitazione del numero 14 azzurro. Tra questi sicuramente Dries Mertens diventato a tutti gli effetti Ciro il belga napoletano, e sua moglie Kat sempre più innamorati della città che vivono a pieno. (CalcioNapoli1926.it)

Ma quando tornerà in campo Mertens? Ora il peggio è passato e, attraverso una Instagram Story, la sua compagna Kat Kerkhofs ha ‘annunciato’ il ritorno della coppia nel capoluogo partenopeo postando una foto del quartiere Posillipo. (Virgilio Sport)

Ha saltato Parma, Atalanta (Coppa Italia), Genoa, Atalanta (Coppa Italia), Juventus, Granada (Europa League) e Atalanta. Il minutaggio è ancora da decifrare, il Napoli dopo affronterà Sassuolo e Bologna prima di Milan e Roma. (SOS Fanta)

Mertens è rientrato a Napoli. Quando torna in campo?

Per Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra, mentre per Lozano solo terapie. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Il Mattino)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Osimhen: ecco le condizioni del nigeriano. Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo. Dopo l’infortunio alla caviglia e le cure mediche, ora Mertens sta bene. (Stop and Goal)

Il belga potrebbe scendere in campo per mettere minuti nelle gambe e valutare soprattutto le condizioni della sua caviglia. Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr