FOTO VN – L’agente Lucci incontra i dirigenti viola: ecco i nomi in ballo

FOTO VN – L’agente Lucci incontra i dirigenti viola: ecco i nomi in ballo
Viola News SPORT

La chiacchierata è durata circa un'ora e mezzo

L'importante agente a colloquio con Pradè. Filippo Caroli. Come si vede nella foto realizzata dal nostro inviato, il procuratore Alessandro Lucci ha da poco fatto il suo ingresso al Centro Sportivo Davide Astori.

In ogni caso, sarebbe una soluzione alternativa a Dragowski, saldo tra i pali della porta viola.

Oggetto dell'incontro potrebbero essere alcuni dei suoi assistiti, tra i quali Zappacosta, Carrascal, Maggiore e Perin, tutti accostati di recente alla Fiorentina (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. (Calcio In Pillole)

L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. Bar Marisa. (Viola News)

Italiano: «Mai mancato di rispetto allo Spezia, orgoglioso della Fiorentina»

“Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. (Labaro Viola)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr