Lazio, Zaccagni e le cartoline da Mosca: gli scatti del match su Instagram - FT

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo il triplice fischio ha festeggiato la vittoria postando su Instagram gli scatti migliori del match

L'esterno è stato assente per parecchio tempo a causa di problemi fisici, ma al momento il peggio sembra essere passato.

Saluti da Mosca.

La Lazio vince contro la Lokomotiv in Europa League e si guadagna la possibilità di giocarsi il primo posto con il Galatasaray all'ultima giornata.

Da sottolineare la prestazione di Mattia Zaccagni che trova continuità dopo la partita contro la Juventus e inizia a dimostrarsi più sicuro. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. Il girone non è semplice e soprattutto siamo rammaricati per la gara contro il Marsiglia” (Solo la Lazio)

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente" Ha batticuore per la partita con il Napoli? (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. L'allenatore biancoceleste dopo il successo di Mosca: "Primo tempo difficile, loro erano molto aggressivi. (Sky Sport)

A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza. Partita perfetta per il numero 17 che, nella fredda atmosfera di Mosca, si trasforma da King a Zar (La Lazio Siamo Noi)

La sfida col Napoli? Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. (Virgilio Sport)

Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) (TUTTO mercato WEB)