Shevchenko e il passaggio al Chelsea: "Galliani e Berlusconi provarono a tenermi in ogni modo"

TUTTO mercato WEB SPORT

E al Chelsea non è andata bene, troppi problemi fisici

Shevchenko e il passaggio al Chelsea: "Galliani e Berlusconi provarono a tenermi in ogni modo". vedi letture. Dalle pagine di "7", il magazine del Corriere della Sera, l'ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha parlato anche del suo passaggio al Chelsea: "Galliani e Berlusconi provarono a tenermi in ogni modo.

Milano era casa mia, ancora oggi sento un legame fortissimo con la città, anche se vivo lontano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shevchenko ricorda il trauma di Istanbul col Milan: "Mi svegliavo di notte urlando". vedi letture. Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche della sconfitta nella finale di Champions League del 2005 contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta così acida mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. Sulla sconfitta di Istanbul col Liverpool. "La ferita sanguina ancora. (Fantacalcio ®)

Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche della sconfitta nella finale di Champions League del 2005 contro il Liverpool. Paolo Maldini fu il primo a dire di fare attenzione, che il Liverpool non avrebbe mollato, anche se era sotto 0-3. (Milan News)

Tanta scuola e sport ovunque. Arrivavano pullman da tutta l’Urss, caricavano i giovani tra i 6 e i 15 anni e li portavano via. (AreaNapoli.it)

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Calciomercato.com)

Mi avevano preso all’accademia della Dinamo Kiev, mi sembrava di cominciare a vivere un sogno. Tanta scuola e sport ovunque (Calcio News 24)