Shevchenko: «La prima volta che firmai con il Milan non fu per soldi»

MilanNews24.com SPORT

Andriy Shevchenko si è raccontato in una lunga ed interessante intervista sul magazine “7” del Corriere della Sera: le sue parole. Come riportato da CalcioNews24, Andriy Shevchenko si è raccontato in una lunga ed interessante intervista su “7” magazine del Corriere della Sera.

L’INTERVISTA INTEGRALE DI SHEVCHENKO. «La prima volta che firmai con il Milan, il mio primo contratto vero, mi rifiutai di guardare la cifra che c’era scritta sopra. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta così acida mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. Paolo Maldini fu il primo a dire di fare attenzione, che il Liverpool non avrebbe mollato, anche se era sotto 0-3. (Fantacalcio ®)

L'attuale commissario tecnico dell'Ucraina fu decisivo con il rigore finale che diede la vittoria ai rossoneri. Ho fissato l’arbitro, perché il rumore dei tifosi copriva tutto e non avevo sentito il fischio (ilGiornale.it)

Shevchenko ricorda il trauma di Istanbul col Milan: "Mi svegliavo di notte urlando". vedi letture. Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche della sconfitta nella finale di Champions League del 2005 contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Tanta scuola e sport ovunque. Ricordo di aver pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto tornarci", ha raccontato l'ex campione ucraino (AreaNapoli.it)

Andrij Shevchenko ha raccontato un aneddoto della sua infanzia relativo all’esplosione del reattore di Chernobyl. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e ora c.t. dell’Ucraina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato anche un aneddoto sulla sua infanzia relativo all’esplosione del reattore 4 di Chernobyl. (Calcio News 24)

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Calciomercato.com)