Repubblica - Lo specialista Spalletti insegue il terzo trionfo in Coppa Italia

Repubblica - Lo specialista Spalletti insegue il terzo trionfo in Coppa Italia
CalcioNapoli24 SPORT

Il tris non gli dispiacerebbe affatto e per questo motivo ha preparato l’appuntamento di oggi senza tralasciare alcun dettaglio"

Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica scrive su Spalletti ed il suo feeling con la Coppa Italia:. "Dici Coppa Italia e il pensiero corre automaticamente a Luciano Spalletti.

L’ha vinta due volte – nel 2007 e nel 2008 – quando era sulla panchina della Roma.

L’allenatore del Napoli ha un certo feeling con la competizione tricolore. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Bruttissimo K. Napoli-Fiorentina. Coppa Italia, Napoli fuori agli ottavi come nel 2012-13. Il Napoli invece resta ad esaminare i suoi errori valutando la pesantissima sconfitta che lo vedrà fuori dalla Coppa Italia. (Spazio Napoli)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Visita i profili dettagliati di Napoli e Fiorentina. (Eurosport IT)

Napoli-Fiorentina 2-5 ai supplementari: la cronaca. La gara vive il primo grande sussulto in chiusura di primo tempo: al 41' avanti i viola con Vlahovic, risponde nel giro di 2' Mertens, e nel recupero Venuti pasticcia e Dragowski in uscita deve stendere Petagna: rosso per il portiere viola. (Fantacalcio ®)

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5 (dts): cronaca e tabellino

Pur in dieci la Fiorentina trova l’1-2 con Cristiano Biraghi, bel sinistro dopo una sua punizione respinta al 57′. Poi arriva il primo gol di Krzysztof Piatek in viola, tap-in su cross di Venuti al 108′. (Inter-News)

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando in parità numerica è stata partita vera". Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Poi, come capita spesso, abbiamo avuto due minuti di follia, ma siamo contenti di aver passato il turno e sono contento di aver ritrovato la mia squadra. (Corriere dello Sport.it)

Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si è concluso col punteggio di 5-2 per gli uomini di Italiano. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (90’ Ikoné), Torreira, Duncan (47’ Terracciano) ; Nico Gonzalez (90’ Bonaventura), Vlahovic (74’ Piatek), Saponara (45 Maleh). (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr