Repubblica - Lo specialista Spalletti insegue il terzo trionfo in Coppa Italia

CalcioNapoli24 SPORT

Il tris non gli dispiacerebbe affatto e per questo motivo ha preparato l’appuntamento di oggi senza tralasciare alcun dettaglio"

Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica scrive su Spalletti ed il suo feeling con la Coppa Italia:. "Dici Coppa Italia e il pensiero corre automaticamente a Luciano Spalletti.

L’ha vinta due volte – nel 2007 e nel 2008 – quando era sulla panchina della Roma.

L’allenatore del Napoli ha un certo feeling con la competizione tricolore. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)

Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)