Andreazzoli: "Non era lo stesso Empoli visto con la Juve"

Tuttosport SPORT

"L’atteggiamento tattico del Venezia?

I numeri dicono la verità - conclude - e oggi abbiamo avuto possesso palla al 70%, ma senza essere produttivi: quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci, imparare e presentarci alla prossima partita nella condizione migliore possibile"

Non eravamo gli stessi di Torino, ci sono mancate le idee, di solito siamo molto più brillanti e pimpanti.

Nel secondo tempo l’abbiamo messa più sui nervi che sulle idee, risultando anche più produttivi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. - Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" (Calciomercato.com)

Era una partita insidiosa, giocata sotto un gran caldo, peccato per la sconfitta. Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)