Andreazzoli: "Non era lo stesso Empoli visto con la Juve"

Tuttosport SPORT

"L’atteggiamento tattico del Venezia?

I numeri dicono la verità - conclude - e oggi abbiamo avuto possesso palla al 70%, ma senza essere produttivi: quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci, imparare e presentarci alla prossima partita nella condizione migliore possibile"

Non eravamo gli stessi di Torino, ci sono mancate le idee, di solito siamo molto più brillanti e pimpanti.

Nel secondo tempo l’abbiamo messa più sui nervi che sulle idee, risultando anche più produttivi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

(1-2): IL TABELLINO. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (38’ st Henderson), Ismajli (1’ st Tonelli), Luperto, Marchizza; Ricci (17’ st Stulac), Haas, Bandinelli (1’ st Di Francesco); Bajrami; Cutrone, Mancuso (17’ st Pinamonti). (Il Sussidiario.net)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Succede anche questo: che l’Empoli gasato dal sacco dello Stadium “sconti” quella gioia perdendo in casa contro un’altra neopromossa. Al 13’ sgorga quasi naturale il gol ospite: recupero alto di Busio, Aramu rifinisce con un sinistro che gira dietro a Luperto e trova all’appuntamento Henry in spaccata. (La Gazzetta dello Sport)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr