Ternana-Cavese, oggi la ripresa degli allenamenti delle Fere

TernanaNews SPORT

Il calendario della squadra allenata da Cristiano Lucarelli è fitto di appuntamenti e non c'è un attimo di tregua.

Mercoledì c'è un nuovo impegno di campionato.

Arriva la Cavese per il recupero della 28esima giornata di campionato che non si era disputata alla luce dei tanti casi Covid-19 che avevano colpito la società campana.

Oggi alle 15 Defendi e compagni si ritroveranno all'antistadio Taddei per il primo allenamento post vittoria contro l'Avellino e conseguente promozione aritmetica in Serie B

Festa promozione a chi?

(TernanaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Non ci siamo mai lamentati, mai cercato alibi e scuse come fanno altri", le parole dell'allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli si è lasciato andare dopo la certificazione della Ternana in B: "Questa squadra ha scelto il modo migliore per vincere il campionato (TernanaNews)

Il presidente rossoverde ha, infatti, annunciato e poi ribadito di pensare di lasciare il mondo del calcio dopo questa stagione. Fateci sapere cosa ne pensate. La grande gioia per il ritorno della Ternana in Serie B è stata, in piccola parte, offuscata dalle dichiarazioni di Stefano Bandecchi. (Calcio Fere)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La pista che porta all’Inter va vagliata con grande attenzione sul calciomercato. La cavalcata della Ternana per approdare in Serie B è stata assolutamente straordinaria. Ora è tempo di programmazione e di concretizzare le strategie per la prossima stagione: di seguito un nome dall’Inter che potrebbe essere particolarmente interessante per i rossoverdi. (SerieBnews.com)

In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. (ilBianconero)