Perugia-Monza oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 play-off Superlega volley

OA Sport SPORT

Siamo entrati nel vivo dei playoff di Superlega di volley maschile.

La sfida di oggi che potrebbe decidere la prima squadra a raggiungere la finale scudetto si disputerà alle ore 18.15.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

Oggi, 4 aprile, andrà in scena Gara-3 della sfida tra Perugia-Monza con gli umbri che sono avanti 2-0.

PERUGIA-MONZA: PROGRAMMA. DOMENICA 4 APRILE. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due. (SuperNews)

C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. (Picchio News)

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)

Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 “Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)

La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. 5 Aprile 2021 - Ore 12:24 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr