CIVITANOVA-TRENTO oggi in tv: data, orario e diretta streaming gara-3 semifinale Playoff Superlega 2021 volley

Sportface.it SPORT

Le due formazioni sono pronte a combattere ancora in una serie che si preannuncia molto lunga.

Civitanova-Trento oggi in tv: data, orario e diretta streaming gara-3 semifinale Playoff Superlega 2021 volley. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. La Cucine Lube Civitanova ospita l’Itas Trentino: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della terza giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. “Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)

La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). (Picchio News)

Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. (SuperNews)

Di seguito il tabellino di gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021 giocata stasera all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino 3-1. (trentinovolley.it)

Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due. (SuperNews)

17.57 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Perugia-Monza, gara-3 della semifinale dei play-off di Superlega 2020-2021. 15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr