Elezioni, Armao: "Più spazio per Forza Italia, carte in regola per indicare sindaco o governatore"

PalermoToday INTERNO

Forza Italia ha tutte le carte in regole per esprimere o il candidato sindaco di Palermo o il candidato della Regione", dice.

Condivide, quindi, gli sforzi di Micciché di coinvolgere nella coalizione di centrodestra anche il partito di Matteo Renzi, Italia viva?

Lì il problema non è della Sicilia, la programmazione centrale è stata fatta, a parer mio, in modo errato

Tutte le spinte che portano ad ampliare la coalizione di centrodestra verso quelle forze che si ispirano alla cultura liberale sono ben accette. (PalermoToday)

Su altri giornali

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Ultima bocciatura in ordine di tempo quella relativa al Rendiconto 2019 della Regione siciliana, con la Corte dei Conti nazionale che ha accolto il ricorso del procuratore generale della Corte dei Conti siciliana. (Livesicilia.it)

Anche questa mattina, una nuova fumata nera per assenza del numero legale. Presenti soltanto il presidente Stefano Pellegrino e i deputati Vincenzo Figuccia, Gianina Ciancio, Antonello Cracolici, Giuseppe Lupo. (La Repubblica)

Non posso decidere di fare diversamente da quello che viene deciso dal governo addirittura con legge», ha poi aggiunto Miccichè. Io sono una istituzione che non può fare altro che rispettare al 100% quelle che sono le indicazioni del governo nazionale. (La Sicilia)

Un’altra piazza che consegna un secondo tempo classico è quella di Favara, la città del capogruppo pentastellato all’Ars Giovanni Di Caro. Sul secondo gradino del podio si piazza Claudio Vassallo, sostenuto da Lega e FdI, candidato molto vicino al deputato del Carroccio Alessandro Pagano che a San Cataldo detiene la sua storica roccaforte. (Livesicilia.it)

Il passo verso le Comunali di Palermo e le Regionali adesso è ancora più breve. "Serve ancora qualche giorno - dice - perché tutti i partiti si stanno confrontando con Roma, ma i nomi dei candidati potrebbero arrivare prima di Natale (PalermoToday)

"Su Palermo abbiamo aspettato queste amministrative, mi permetterei ancora qualche giorno di attesa, ci sono ancora contatti ed incontri romani. "Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo - ha detto -. (Giornale di Sicilia)